Ciao estate, ciao.

Eccoci, possiamo finalmente  tirare un sospiro di sollievo: l’estate è finita, ci ha lasciati, addio, bye bye, stacci bene, au revoir.

Eppure per molti di noi questa è stata una stagione di svolta per quanto riguarda il rapporto con il nostro corpo e soprattutto con il costume.

Con il progetto PROVAilCOSTUME, conclusosi da pochi giorni, possiamo davvero affermare di aver raggiunto un numero di adesioni molto elevato e una partecipazione attiva ed entusiasta.

Ci siamo spogliati in tanti, in tanti (uomini e donne) abbiamo finalmente scelto di indossare liberamente il costume e di abbandonare nell’armadio tutti i pregiudizi, i complessi, le paranoie che negli scorsi anni ci hanno accompagnato in spiaggia. FINALMENTE abbiamo deciso di vivere il nostro corpo con libertà, con allegria, con naturalezza.

La tanto inquietante PROVA COSTUME non è più  stata una prova di coraggio ma solo un normalissimo benvenuto all’estate e alla voglia di viverla serenemente.

Celebriamo così le nostre forme, ringraziando con un caldo abbraccio tutte le meravigliose donne e i fantastici uomini che si sono uniti a noi nel dare forma al nostro desiderio di libertà!

Screenshot_2017-09-08-16-04-34IMG_20170908_151106IMG_20170908_151130IMG_20170908_151204IMG_20170908_151244

GRAZIE!! GRAZIE!! GRAZIE!!!

Preparatevi alla prossima sfida!!!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...