BETH E ZALANDO.

“Non bisogna chiedere scusa per essere grasse, perché anche i grassi possono farsi belli e prendersi cura del proprio corpo e della propria immagine”.

Beth Ditto, è una cantante statunitense, frontwoman del gruppo musicale dei Gossip. Ha fatto della sua fisicità il suo bigliettino da visita. 1.50 di altezza per 95 chili di personalità le hanno permesso di posare per diverse copertine e diventare un modello per tutte quelle donne oltre la taglia 48. Ha creato una linea di abbigliamento taglie forti e ora è testimonial della linea plus size di Zalando (santo subito).

Beth Ditto – Fire

Personalmente la adoro, adoro la sua musica, adoro la sua immagine sempre così sfrontata e rock. Sicuramente non incontra il gusto di tutti, soprattutto perché se ne frega altamente degli standard e si veste esattamente come le pare, urtando la sensibilità di chi non è abituato a ragionare oltre gli schemi. Beth mette il suo animo rock in tutto ciò che fa. Eccentrica e anticonformista, incoraggia le donne del mondo ad accettarsi per come sono.

“Fa’ ciò che vuoi. Sii te stessa e non scusartene mai. Ciò che pensano di te non è un tuo problema.”

E cosa vi devo dire? Credo non ci sia testimonial più adatta per una linea taglie forti e su Zalando trovate una selezione di capi che richiamano il suo stile, capi decisamente grintosi e oltre le righe…

Caro Zalando, stavolta ci hai visto lungo e ci hai preso in pieno e io sono bel felice di ingrassare le tue tasche.

Fate voi tutte le considerazioni del caso, nel frattempo io mi compro la tuta leopardata rossa e ciao!

https://www.zalando.it/glamorous-curve-leopard-print-tuta-jumpsuit-red-gla21t006-g11.html

3 thoughts on “BETH E ZALANDO.

  1. non è questione di standard, essere obesi in quel modo così come l’essere scheletrici non è sano e non è bello fisicamente questo è un dato di fatto e va accettato, vale per uomini e donne. L’obesità fa male alla salute così come l’essere scheletrici stile auschwitz, e non è bello. Detto questo, Beth Ditto è bravissima, ha diritto di mostrarsi e nessuno deve prenderla in giro, certamente anche chi è grasso/a ha diritto di vestirsi bene

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...